È un "Super Mega Gioco".
E così questo gioco risponde anche alle esigenze di coloro che cercano delle sfide, delle esperienze come quelle che farebbero in palestra. E questo è tipico dei giochi di Mario.
A chi è in cerca di emozioni, raccomando di provare questi livelli speciali. Ma non devono lasciarsi abbindolare dalla musichetta del livello!