30 settembre 2016 – Rivivi vecchie glorie del passato e goditi un’era storica dei videogiochi con il lancio in Europa di Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System il prossimo 11 novembre. Sia i giocatori più esperti che i principianti potranno godersi i classici del passato con caratteristiche nuove, quali salvataggi multipli e nuove modalità di visualizzazione in alta definizione.
Con Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System ci sono modi tutti nuovi di godersi gli amati classici Donkey Kong, Metroid, The Legend of Zelda e Super Mario Bros. 3. Con Punti di sospensione inclusi in ogni titolo, il timore di perdere le password e i progressi di gioco appartiene al passato. I Punti di sospensione consentono anche a più giocatori di salvare i progressi di gioco, o ai singoli giocatori il lusso del salvataggio in diversi momenti, sia nel corso di un livello che prima di una difficile battaglia contro un boss.
Ogni titolo del Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System viene visualizzato a ben 60 Hz tramite il cavo HDMI incluso e potrà essere giocato in tre modalità di visualizzazione. I giocatori potranno visualizzare l’azione nella modalità 4:3 della console originale NES, emulare il look rétro di una TV CRT con linee di scansione nella modalità di visualizzazione filtro CRT, o usare la modalità Pixel Perfect in cui ogni pixel è un quadrato esatto sul televisore.
I giocatori potranno fare un viaggio nel tempo e vedere queste caratteristiche in azione nel trailer Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System - Un tuffo nel passato che fa il suo debutto quest’oggi.
Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale di Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System. Potrai vedere tutti i giochi inclusi con la console, scoprire il contenuto della confezione e molto altro!
Gioca con titoli del passato come non hai mai fatto prima, con salvataggi multipli e nuove modalità di visualizzazione per ognuno, con il lancio in Europa di Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System a partire dall’11 novembre.