La tua console Nintendo 2DS è ricca di sorprese, tante delle quali appariranno sulla console tramite SpotPass. Assicurati di avere il tuo Nintendo 2DS connesso ad Internet, e scopri cosa succede!
Con SpotPass consente la tua console Nintendo 2DS può individuare gli hotspot wireless o punti di accesso LAN wireless, e ricevere vari tipi di dati sul posto. Software gratuiti*, notifiche e contenuti sono solo alcuni esempi di ciò che potrebbe sorprenderti. Non dimenticare di guardare se il LED di notifica lampeggia in blu: significherà che avrai ricevuto nuovi dati!