Decine di titoli per le console della famiglia Nintendo 3DS sono già predisposti per la funzione StreetPass. Scambia dati per sbloccare contenuti extra, apriti a nuove possibilità di gioco e scopri modi innovativi di gustarti i tuoi giochi, solo con StreetPass su Nintendo 3DS.
Trova nuovi amici – o nemici – in Fire Emblem: Awakening, presenta il tuo cucciolo ad altri giocatori in nintendogs + cats, e molto altro! Consulta subito la lista completa di titoli compatibili con StreetPass!
Scontrati con un sacco di nuovi avversari! In Mario Kart 7 puoi scambiare personaggi Mii, nomi dei giocatori, informazioni della community e dati fantasma, in modo da poter sfidare direttamente i tempi di tutte le persone che incontri!
Crea un'intera community con StreetPass! Se incroci un giocatore di Animal Crossing: New Leaf, i dati sulla sua casa saranno condivisi e aggiunti al Quartiere Sbirciacase. Dai un'occhiata in giro e prendi qualche spunto per l'arredamento, e se vedi qualche oggetto che ti piace, perché non ordinarlo dal catalogo?
Competi contro altri giocatori con StreetSmash! Ogni volta che due giocatori di Super Smash Bros. for Nintendo 3DS si incontrano, scambieranno automaticamente delle pedine dei propri personaggi. Accedi a StreetSmash e usa la pedina del tuo personaggio per cercare di far uscire dalla mappa le pedine di altri giocatori!
Fatti aiutare da altri giocatori! Incontra altri giocatori di Monster Hunter 4 Ultimate quando sei in giro e potrai reclutarli per far compiere loro missioni a tuo nome. Ottieni le tessere Gilde di altri giocatori, impiegali per una missione, poi controlla come stanno andando e raccogli il tuo bottino!
Presenta a tutti i tuoi adorati cuccioli! Scambia le tue foto preferite dei tuoi amici a quattro zampe, e scegli un regalo da inviare automaticamente alle persone che incontri. Il loro personaggio Mii e il loro cucciolo potrebbero persino comparire nel tuo gioco: per strada, al parco o come concorrenti rivali in una gara!