Cerca l'icona cavo Game Link sulle cassette di gioco che supportano questo accessorio.
Nessun possessore di Game Boy rimarrà da solo, con un cavo Game Link. A seconda del gioco compatibile, potrai scambiare i punteggi massimi con un amico, barattare i Pokémon, oppure giocare in contemporanea col tuo amico (per poter usufruire di queste funzioni, tu e il tuo amico dovrete avere una copia del gioco a testa). Questo cavo non è compatibile con il Game Boy Advance. Utilizzando il cavo Universal Game Link, due Game Boy Pocket/Game Boy Color o un Game Boy originale e un Game Boy Pocket possono essere collegati senza adattatori addizionali.
Dai nuova vita alle tue cassette di gioco per Game Boy con il Super Game Boy, che usa un sistema Super Nintendo per proiettare i tuoi giochi portatili sul grande schermo. Non è necessario un sistema Game Boy - basta inserire la cassetta di gioco nel Super Game Boy e via! Usando astuti trucchi tecnici, i classici titoli in bianco e nero sono ringiovaniti da 4, 12 o addirittura 256 brillanti colori - e puoi disegnare un bordo per il tuo gioco Game Boy con tutti i colori che ti suggerisce la tua fantasia! Con il Super Game Boy 2, puoi collegare le tue cassette di gioco per Super Nintendo e Game Boy a un altro Game Boy. Il Super Game Boy non è compatibile con il Game Boy Color o il Game Boy Advance.
Cerca l'icona Super Game Boy sulle cassette di gioco che possono utilizzare le funzioni del Super Game Boy.
Datti alla fotografia e trasforma il tuo Game Boy in una macchina digitale con l'incredibile Game Boy Camera. Questo geniale accessorio, che si inserisce nell'ingresso della cassetta per Game Boy, ti permette di scattare foto in bianco e nero con la semplice pressione di un pulsante. Poi usa gli strumenti incorporati per rifilare, tagliare e unire le tue foto, a cui potrai persino aggiungere personaggi Nintendo. Crea animazioni unendo varie foto, stampa le immagini con la stampante Game Boy... l'unico limite è la tua stessa immaginazione!
Non sono necessari la camera oscura o lo studio fotografico sotto casa per sviluppare le foto scattate con la Game Boy Camera - basta collegarla alla stampante Game Boy e stampare le tue foto preferite. Molti giochi per Game Boy, inoltre, possono inviare alla stampante Game Boy screenshot, immagini dei personaggi e punteggi. Poi potrai togliere il rivestimento sul retro delle tue stampe: la superficie adesiva trasformerà in sticker tutto quello che hai stampato!
Un rotolo di carta bianca per stampante Game Boy, un rotolo di carta gialla e uno di carta azzurra; tutti adesivi sul retro, così puoi mettere le cose che hai stampato sulle pareti, sul frigorifero, sui sistemi Nintendo o dove vuoi. Su ogni rotolo puoi stampare 180 singole immagini, e quindi in totale potrai stamparne 540!