Nintendo DSi
Scopri le fantastiche applicazioni integrate, come la Fotocamera Nintendo DSi e il Sound Nintendo DSi, che ti permettono di giocare con le tue fotografie preferite e di avere sempre a disposizione, ovunque tu vada, i tuoi podcast personali e le canzoni che più ti piacciono. Il Nintendo DSi Shop è una risorsa eccezionale per personalizzare la tua console. Qui puoi usare i Nintendo DSi Points per acquistare il Nintendo DSiWare: una selezione, in costante ampliamento, di giochi e applicazioni per sfruttare al massimo le potenzialità della tua console.