Scopri di più sulle foto e video in 3D!
Oltre ad introdurre per la prima volta il gioco in 3D senza bisogno di occhiali speciali, Nintendo 3DS ti offre anche tante nuove sporprese quotidiane se lo porti sempre in giro con te, grazie alle funzioni StreetPass e SpotPass!
Immergiti nelle serie Nintendo che non puoi trovare altrove e goditi Zelda, Mario, Animal Crossing, Kirby e altro ancora in glorioso 3D! Con un incredibile catalogo di giochi che si arricchisce di mese in mese, ci sarà sempre qualcosa per tutti su Nintendo 3DS!
La console Nintendo 3DS è retrocompatibile, il che significa che avrai un'intera collezione di giochi Nintendo DS, da rigiocare o da scoprire!