Caratteristiche dettagliate
Banda passante bus esterno 1,3 GB/secondo valore di picco (indirizzamento 32-Bit, bus dati 64-Bit, clock 162 MHz)
Poligoni reali Da 6 a 12 milioni di poligoni/secondo (Peak) (presupponendo effettive condizioni di gioco con modelli complessi, complete texture, complete illuminazioni, etc.)