L'ambizione del Dr. Kawashima
Allora, Dr. Kawashima… L'allenamento in questo nuovo titolo è effettivamente piuttosto impegnativo! (ride)
Sì, infatti. (ride) A volte i ragazzi lo rendono evidente e non è una bella sensazione. Come dottore, voglio rendere al massimo e avere il pieno controllo!
Desidera poter dimostrare che il capo è lei ed essere sicuro di vincere in un confronto uno a uno!
(ride) Dunque, in realtà Brain Training infernale non è solo per dare un contributo alla società, ma è anche per il suo bene!
In termini di contributo alla società, consiglio Brain Training infernale ai giovani che studiano.
Esattamente. Conseguentemente, si può ipotizzare che l'uso di Brain Training infernale nello studio in vista degli esami può contribuire a migliorarne i risultati. Più è grande la capacità della memoria di lavoro, più informazioni saranno disponibili "online", per così dire, rendendo così le decisioni più accurate e precise. Pertanto, lo consiglio anche alle persone nel mondo del lavoro, poiché migliora l'abilità di prendere decisioni in una frazione di secondo.
È interessante quello che ha detto sul fatto che le persone dovrebbero giocarci per cinque minuti ogni giorno, senza mai esagerare. Ha scoperto che questo tipo di allenamento non è necessariamente più efficace se praticato per tempi lunghi?
Proprio così. Ho testato l'allenamento su alcuni dei miei studenti. C'era un ragazzo che voleva migliorare le proprie prestazioni cerebrali con un allenamento molto intenso per brevi periodi. Questi ragazzi si allenavano da quattro a sei ore al giorno.
Sì. Io non ce la farei mai! Ma gli studenti presso The Kawashima Laboratory sono fenomenali. Inoltre erano pagati part-time e questo forse contribuiva alla loro motivazione! (ride)