Vorrei concludere la nostra intervista chiedendovi di dire alcune parole su Brain Training infernale ai nostri lettori sulla base della vostra esperienza di sviluppo.
Abbiamo incluso nel gioco elementi divertenti di ogni genere oltre ai classici esercizi di allenamento per motivare gli utenti a continuare a giocare. Spero che la gente si appassioni a questo titolo, che lo usi ogni giorno e che tenti di andare più indietro di tre risposte precedenti.
Sarebbe splendido se persone di ogni genere provassero la soddisfazione di rispondere al quesito apparso più di tre volte prima e la sensazione di aver davvero superato un limite.
Una volta raggiunto questo obiettivo, sicuramente prima o poi il giocatore incontrerà un altro muro, ma se rifiuterà di darsi per vinto, un giorno o l'altro lo supererà e raggiungerà traguardi ancora più ambiziosi.
Dai giochi Brain Training ci aspettavamo che aiutassero a prevenire l'invecchiamento cerebrale e a ringiovanire il cervello, ma con Brain Training infernale ci auguriamo di riuscire a migliorare il cervello. Spero che i giovani, che hanno un lungo futuro davanti, decideranno di usare questo titolo e in tal modo possano ampliare i loro orizzonti.
Quindi non si tratta più semplicemente di prevenire il declino dovuto all'invecchiamento cerebrale, ma di contribuire a migliorare le capacità cerebrali dei giocatori.
Ah, allora sta dicendo che se avesse la macchina del tempo le piacerebbe tornare indietro e usare Brain Training infernale?
Durante lo sviluppo, il Dr. Kawashima stesso era solito dire che raccomanderebbe l'uso di questo gioco ai giovani che stanno studiando.