Sì, esatto.
A proposito Miyamoto-san, lei ha visitato gli uffici di Next Level Games, giusto? Se non sbaglio due volte.
Anche chi, quasi fosse una regola, veste pantaloni corti tutti i giorni ha indossato dei pantaloni veri quel giorno.
Poiché girava voce che Miyamoto-san sarebbe venuto in Canada, nei nostri uffici sono venute anche persone di altre aziende di sviluppo software. Volevano scambiare dati con Miyamoto-san via StreetPass8, quindi giravano con i loro Nintendo 3DS mettendoli bene in mostra! (ride)8. StreetPass: sistema di comunicazione che consente agli utenti di scambiare determinati dati di gioco con altri utenti vicini a loro per strada.
Lavorare alla realizzazione di un gioco con un'altra azienda ha messo alla prova i miei nervi, ma sono stato molto colpito dal modo in cui Miyamoto-san ha messo tutti a proprio agio e ha creato un'atmosfera in cui ognuno poteva esprimersi liberamente.
Parlando dei controlli di Luigi’s Mansion 2, li abbiamo rifatti più di dieci volte.
Nel gioco si trova una casa infestata, quindi emergevano continuamente gli elementi tipici delle parodie di film su dimore infestate dai fantasmi. Luigi’s Mansion però è un mondo unico a sé stante, quindi ho suggerito loro di svilupparlo in modo libero.
In altre parole non dovevano sentirsi legati ai film sui luoghi infestati da fantasmi.