Beat Souls
Musica e azione intensa si scontrano in Beat Souls, un gioco ritmico ad alta velocità in cui dovrai evitare ostacoli e raccogliere spiriti per accumulare fantastiche combo e ottenere il punteggio più alto! Placa lo Yokai del Ritmo, scopri incredibili mosse di ballo e crea un'esibizione impareggiabile! In Beat Souls, una coloratissima estetica anime incontra lo stile cyberpunk al neon dando vita a un look unico, con una colonna sonora elettrizzante di cui non potrai più fare a meno!
Padroneggia l'arte di schivare e saltare gli ostacoli in arrivo mentre sposti i tuoi compagni "Otomo" per raccogliere le anime. Ma fai attenzione! Scontrandoti con il Rumore perderai il ritmo, azzerando la tua combo e prosciugando il tuo vigore. Quando esaurisci il vigore, il gioco termina. Combatti in 30 livelli con difficoltà regolabili nei panni della leggendaria Fanciulla del Santuario Mikoto, che ha il potere di comunicare con gli yokai attraverso il ballo! Hai la stoffa giusta per sconfiggere il Rumore?