Monkey Business
Monkey Business è un divertente e avvincente platform che ti terrà incollato allo schermo per giorni, grazie ai suoi 4 mondi e 36 livelli. Vincere non sarà una passeggiata.
Salta, arrampicati e combatti contro strane creature, completa i livelli per sbloccarne di nuovi. Raggiungi il livello finale e affronta il Big Boss, se ne hai il coraggio!