Anche se c'è una modalità multiplayer che permette a quattro persone di giocare insieme, ci sono giocatori che preferiscono non essere di ostacolo agli altri.
Esatto. Quando sei dentro una bolla e galleggi, puoi farti trasportare senza neppure dover toccare il telecomando Wii. Questo significa che anche chi non ha mai giocato prima a Mario sarà in grado di arrivare al livello finale. E magari dire cose del tipo: "Quel terzo attacco del boss finale è stato molto duro!" (ride)
(ride) È bello sapere che i giocatori inesperti possono giocare insieme a quelli esperti.
Quando c'è un testa a testa tra giocatori esperti, questa caccia non è altro che una lotta senza esclusione di colpi per far fuori gli altri giocatori.
È un po' come dire: "Avete fatto tutti un ottimo lavoro. Ci avete messo il massimo impegno!"
Sì è vero. Il giocatore che raccoglie più monete vince, quindi per raggiungere lo scopo può agire come crede.
Ci si concentra per prendere più monete possibili e se si vede che gli altri giocatori stanno per prendere delle monete, si fa il possibile per ostacolarli.