Notizie settimanali sui download
Grazie ai contenuti scaricabili (DLC) puoi divertirti ancora di più con tanti dei tuoi giochi per Nintendo Switch preferiti, vivendo nuove storie, incontrando o impersonando nuovi personaggi e visitando scenari inediti!