Una cosa soltanto, eh?
Per concludere, se doveste comunicare una sola cosa ai nostri lettori in merito a New Super Mario Bros. Wii, cosa direste loro?
Beh, se ne ha più di una, va bene lo stesso! Può dir loro anche tre cose, se vuole! (ride)
Stavolta il gioco regalerà sensazioni tutte nuove quando lo si giocherà assieme agli altri.
Immagino che voi tre ci siate rimasti male quando alcuni hanno detto che la versione per DS era un po' troppo semplice. Soprattutto Miyamoto-san.
Sì, se l'è presa soprattutto Miyamoto-san. Così questa volta abbiamo creato un livello di difficoltà all'altezza dei nostri giocatori. Desidero che i giocatori lo provino in prima persona. Ci sono momenti in cui pensi: "Questo gioco dà veramente del filo da torcere!"
Ma anche se ci sono delle parti impegnative, c'è sempre la Super Guida così anche i principianti possono rilassarsi e godersi il gioco.
Ma riprendere quelle scene è stato veramente difficile. Abbiamo dovuto rigiocare le stesse parti un sacco di volte.
Un piccolo cambiamento poteva compromettere i tempi di un salto e quindi bisognava tornare indietro e ripetere l'intera sequenza dall'inizio.