Lavorare a scadenza settimanale
Ha detto che una persona esterna al settore è in grado di offrire un punto di vista diverso, ma mi può fare un esempio concreto di questo vantaggio?
Ad esempio, in un episodio d'animazione di 22 minuti, lo script può essere di circa 15.000 caratteri giapponesi. Pertanto, se Takeda-san scriveva una parte di sceneggiatura di tale lunghezza, sapevamo che ciò corrispondeva ad una storia con contenuti pari a 22 minuti. Questo semplifica molto la pianificazione generale della struttura e delle scadenze.
Così, semplicemente guardando lo script, avevate un'immagine chiara di come sarebbe venuto una volta implementato nel gioco.
Quindi lei aveva la sua idea di massima in merito alle battute da integrare nelle diverse scene.
Bene o male ci piacciono generi piuttosto simili, sia per quanto riguarda i romanzi che i film.
Dunque, quando leggete un libro o guardate un film, la pensate nello stesso modo riguardo a ciò che può piacere al lettore o allo spettatore.
Ah, capisco. Così, se da un lato il vostro giudizio del bello e del brutto è molto simile in ricezione, avete visioni completamente diverse in merito al contenuto e alle modalità della vostra produzione.