I sogni possono avverarsi... Il 19 ottobre, Sora di KINGDOM HEARTS si unirà alla lotta in Super Smash Bros. Ultimate come ultimo personaggio scaricabile per il gioco!
In un'ultima presentazione dedicata a Super Smash Bros. Ultimate, il director della serie Masahiro Sakurai ha svelato che Sora sarà il personaggio finale per il gioco. Nel corso del video sono stati presentati anche gli ultimi elementi aggiuntivi per Guerrieri Mii, incluso il Doom Slayer, e alcune incredibili statistiche sul gioco. Sapevi che dal lancio sono stati inflitti più di 90 miliardi di KO?!
Il Set sfidante 11: Sora sarà disponibile dal 19 ottobre, come parte del Super Smash Bros. Ultimate: Fighters Pass Vol. 2 e come set a sé stante. Oltre al personaggio, sono inclusi anche lo scenario La Fortezza Oscura, 9 brani musicali, un percorso di Sora in modalità Classica e un Tabellone degli spiriti.
Sora, che si unisce a Steve e Alex di Minecraft, Sephiroth, Kazuya, Pyra/Mythra e Min Min per completare il Super Smash Bros. Ultimate: Fighters Pass Vol. 2, sarà l'ultimo personaggio scaricabile per il gioco. Ognuno dei sei Set sfidante include un nuovo personaggio, uno scenario e vari brani musicali.
I contenuti scaricabili includono anche la Pianta Piranha, disponibile come contenuto a sé stante, e vari elementi aggiuntivi per Guerrieri Mii ispirati a personaggi come Sans di UNDERTALE, Cuphead, Travis Touchdown, Bomberman, Shantae e altri ancora.
Nota: i personaggi del Fighters Pass non sono inclusi nel Fighters Pass Vol. 2, e viceversa. Il primo Fighters Pass include i Set sfidante 1-5, mentre il Fighters Pass Vol. 2 include i Set sfidante 6-11. La Pianta Piranha non fa parte dei personaggi inclusi nel Fighters Pass e nel Fighters Pass Vol. 2.
Acquistando la versione scaricabile di Super Smash Bros. Ultimate, il Fighters Pass, il Fighters Pass Vol. 2 o uno qualsiasi dei Set sfidante, incluso il personaggio a sé stante Pianta Piranha, riceverai punti d'oro doppi che potrai usare per risparmiare sul tuo prossimo acquisto di contenuti in formato scaricabile.
Nota: gli elementi aggiuntivi per Guerrieri Mii non danno diritto a punti d'oro doppi.