Suppongo di sì. (ride)
Un discorso che vorrei approfondire è cosa ne pensa dell'opposto del punto di vista normale, cioè della scintilla artistica, della creatività su scala hollywoodiana. Qualcosa di completamente diverso, dunque, dal suo lavoro.
Beh, io non possiedo le capacità necessarie per far muovere persone e cose su scala hollywoodiana. Questo è chiaro. A volte penso che sarebbe bello ad esempio organizzare un concerto per decine di migliaia di persone, ma davvero non avrei le competenze per farlo.
Non riesco a farlo, e un po' invidio chi ci riesce. Tutto sommato, però, non è una cosa di cui avverto l'esigenza.
Sono un po' esitante a inserirmi in questo discorso, ma io e lei abbiamo sempre avuto molte cose in comune. In questo argomento, però, ho appena notato una grossa differenza: io adoro coinvolgere gli altri, sentire concretamente il loro entusiasmo.
Come dire... credo sia interessante che il pubblico "prenda vita", indipendentemente da ciò che avviene sul palco. Anche quando magari non succede nulla di particolare.
Io adoro quella sensazione di essere solo un altro membro della folla, quando il pubblico si accende. Non valuto tanto la performance in sé, ma spesso penso "Mi sono divertito un sacco!".
Già. Beh, forse sono io che sono troppo pieno di entusiasmo! Magari è una caratteristica che mi rende unico, diverso anche da Iwata-san.
E non avrebbe voglia di suonare la chitarra a un concerto, sentire il pubblico che applaude?