Wii U
Art Academy: SketchPad è un'applicazione di disegno e pittura completa, perfetta per tutti gli utenti, dai principianti agli esperti di ogni età. Scatena la tua creatività disegnando in maniera realistica utilizzando il pennino e il touch screen.
Avventurati in un fantastico gioco di ruolo ambientato nel mondo fatato di Child of Light e affronta belve e creature mitologiche in combattimenti a turni in stile classico.
Immagina di essere bloccato su una bellissima isola deserta: tutto il necessario, come cibo, acqua e riparo sono ormai scomparse e sopravvivere dipende solo da te.
Sfreccia a velocità incredibile attraverso un mondo futuristico in FAST Racing Neo. Mettiti alla guida di una vasta gamma di veicoli antigravitazionali, poi lanciati in gare al cardiopalma a 60 fotogrammi al secondo.
Nell'anno 2560, il campionato F-ZERO è la gara per eccellenza su circuiti ad alta velocità. Piloti provenienti dall'intera galassia rischiano le loro vite in sfide a bordo di sofisticati veicoli a levitazione antigravitazionale.
Vesti i panni di Kirby e aspira i tuoi nemici per lanciare laser, diventare una palla infuocata, usare un martello e tanto altro ancora. Combinando le tue abilità, otterrai risultati stupefacenti.
Avvolte dal mito, immerse in mondi tutti da esplorare e all'insegna di un'azione esplosiva, arrivano in una sola confezione tre classiche storie Metroid dedicate alle avventure in prima persona della cacciatrice di taglie Samus Aran.
L'intero nanocosmo è minacciato dal letale virus Nanospray! Rimpicciolisciti fino ad assumere dimensioni microscopiche e preparati ad abbattere milioni di nemici letali.
Salta le botti nel classico Arcade Donkey Kong, raccogli le rupie in The Legend of Zelda, fai impennate in Excitebike, e tanto altro ancora... il più velocemente possibile!