Abe-san, sembra che non voglia parlare di quello che non si può dire.
Non vorrei rovinare la sorpresa. Voglio che i giocatori si avvicinino al gioco senza il minimo indizio, così dopo aver giocato diranno "Me l'hai fatta!"
In Snapped, si può catturare la propria faccia o la mano, che verranno mostrate sullo schermo come silhouette. Credo che sia un modo fantastico di giocare a un videogioco. Infatti, anche se ci sono già stati altri giochi che usavano le immagini del giocatore, giocarci non è mai stato niente di eccezionale. Questa volta ci sono quattro modalità di gioco. La reazione dei giocatori quando giocano sarà, "Oh, ho capito, ho capito."
È uno degli aspetti più emozionanti di Snapped. Voglio dire, è stato il motivo per cui tutti si sono divertiti un mondo quando hanno testato il modello di prova.
Sono rimasto sorpreso. Credevo di dover solo muovere la mia silhouette per completare vari obiettivi, ma in realtà veniva registrato il mio volto e quando ho finito gli obiettivi, il gioco riproduceva le espressioni della mia faccia mentre giocavo! (ride)
Come ha detto Abe-san, c'è stato un periodo in cui il progetto stava per affondare e ci stavamo muovendo sull'orlo di un abisso. Eravamo vicini a presentare la nostra proposta finale. Poco prima di presentarla, mentre andavo a casa ho incontrato un programmatore che mi ha detto che la fotocamera restava sempre accesa durante il gioco.
In altre parole, sullo schermo si vedeva solo la silhouette del giocatore, ma in realtà la fotocamera catturava l'immagine completa del giocatore.