Anche perché è inutile avere una selezione illimitata di scenari, quando il tempo per giocare è limitato. Perciò abbiamo creduto che limitare questa modalità fosse la scelta giusta.
Alla fine, giocare online è entusiasmante proprio perché ogni giorno è un’avventura diversa. E lo stesso succede con Internet, l’approccio ad un blog che è continuamente aggiornato è diverso da quello ad uno che non lo è.
Sì, è vero. Però, quando è stato il momento di realizzare tutto ciò, il lavoro e le scocciature si sono moltiplicate... Organizzare la creazione libera degli scenari, raggruppare e inviare informazioni... È stato davvero difficile!
Proprio così. La prova che ciò che i giocatori fanno supera la nostra immaginazione è il Canale Concorsi Mii.
Inoltre, abbiamo deciso di inserire anche la modalità Crea il tuo scenario! semplicemente per aumentare i livelli disponibili per i combattimenti. Per esempio, nel precedente Super Smash Bros. Melee c’erano dei livelli molto difficili da superare, come Big Blue e Poké Floats.
Più che difficili da superare, erano livelli pieni di puzzle folli e dove succedevano cose incredibili.