Sì, certo.
Sì. La caratteristica del gioco è il preparare delle ricette mentre si ricevono delle istruzioni come, per esempio, “affettare la carne” o altro. Se ascolta la musica che hanno preparato per noi, noterà che la prima cosa che dice è “Forza, facciamo un Brawl!” .
Solo il compositore poteva essere in grado di creare una musica tanto divertente e sono stato felice che si sia preso la briga di lavorare sui dati originali del gioco per arrangiare il pezzo.
Senti, e sempre a proposito della musica, non hai mai pensato “Caspita, con questo brano sono andato troppo oltre!”?
No, scherzo! (Ride) In realtà, mi piace da morire la musica della scena del tunnel in “X”. Quello è stato il brano di debutto di Totaka, che poi è diventato famoso con il personaggio K.K. Slider di Animal Crossing.
Non lo sapevo neanche io, ma pare proprio di sì. La canzone ha frasi concise e anche il brano è breve, ma è davvero ben fatto. Volevo inserirlo assolutamente nella nostra lista e così l’abbiamo riadattato. Ora è davvero spettacolare.
Supervisori e collaboratori a parte, quante persone hanno realizzato le musiche di Super Smash Bros. Brawl?