Ti diamo il benvenuto all'ultimo Nintendo Direct, una presentazione dedicata principalmente a Nintendo 3DS! Guarda questo speciale Nintendo 3DS Direct per avere tutti gli aggiornamenti sui titoli in arrivo su Nintendo 3DS. Clicca sui video per guardarli di nuovo in qualsiasi momento!