Nintendo Direct
Benvenuto a Nintendo Direct! Qui troverai tutte le ultime notizie Nintendo! Comincia guardando il nostro video della presentazione in diretta del presidente Nintendo Satoru Iwata per il mercato giapponese, il 22 febbraio 2012. Il nostro video sottotitolato offre tutte le notizie e aggiornamenti più importanti per l'Europa, oltre ad un assaggio di quello che puoi aspettarti nei prossimi mesi.
Sotto al video puoi accedere a tante altre informazioni europee, inclusi ulteriori dettagli su alcuni dei giochi che puoi aspettarti nei prossimi mesi!
Puoi guardare i video relativi all'Europa qui sopra e scopri tante altre informazioni selezionando i link qui sotto.
Scopri tutto ciò che devi sapere su questo nuovo superbo gioco di combattimento per Nintendo 3DS, con l’intervista Iwata Chiede. Disponibile solo in inglese.
Scopri di più su questo strano gioco horror per Nintendo 3DS, che fa uso della realtà aumentata.
Sfida spiriti malvagi con l'aiuto di una torcia e di una fotocamera davvero speciale - Project Zero è in arrivo in Europa su Wii!
Scopri di più su questo gioco di ritmo in uscita nel 2012, con la nostra intervista Iwata Chiede! Disponibile per ora solo in inglese.
Un classico franchise Nintendo torna in un brillante remake per Nintendo 3DS - sei pronto per la potenza del volo?