Super Smash Bros. Direct
Benvenuto al nostro Super Smash Bros. Direct! Guarda la presentazione fatta dal direttore della serie Super Smash Bros. Masahiro Sakurai, per avere nuovi dettagli sui titoli Super Smash Bros. in arrivo su Wii U e Nintendo 3DS più avanti quest'anno. Clicca sui video per guardarli di nuovo in qualsiasi momento!