Ti diamo il benvenuto a Nintendo Direct! Guarda la presentazione fatta dal presidente Nintendo Satoru Iwata e dal presidente di Nintendo of Europe Satoru Shibata, e scopri tutti gli ultimi aggiornamenti sui titoli europei e mondiali in arrivo su Wii U e su Nintendo 3DS. Clicca sui video per guardarli di nuovo in qualsiasi momento!
The Wonderful 101 Direct sta per arrivare! Non dimenticarti di guardare la nostra presentazione per avere tutte le informazioni su questo titolo d'azione in arrivo su Wii U. Torna su questa pagina il 9 agosto alle 16:00, per guardare la presentazione in diretta!
Scopri come diventare sindaco con la promozione Animal Crossing: New Leaf - invita un amico!