Questo speciale evento Nintendo Direct dedicato all'E3 ha presentato amiibo e fornito dettagli sui software futuri e presto in arrivo, inclusi Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U, un nuovo titolo The Legend of Zelda per Wii U, Yoshi's Woolly World, Splatoon, Mario Maker (titolo provvisorio), e tanto altro ancora.
Guarda il Nintendo Digital Event per tutte le ultime notizie sulle incredibili esperienze di gioco che ti attendono!
Scopri amiibo, un modo tutto nuovo di interagire con i tuoi personaggi e giochi Nintendo preferiti.
Mario e compagnia portano i minigiochi del Regno dei Funghi su Wii U, inclusa una nuova modalità multiplayer per cinque giocatori!
Zelda entra in battaglia in questo titolo crossover senza precedenti, in arrivo su Wii U il 19 settembre 2014.
Questo nuovo titolo con protagonisti i due vecchi rivali, sarà in arrivo su Wii U nel 2015.
Il Capitano Toad parte per la sua prima avventura da protagonista, in arrivo su Wii U quest'inverno.
Prova un assaggio delle possibilità artistiche offerte da Wii U, con questo gioco in arrivo nel 2014.
Bayonetta 2 arriva su Wii U ad ottobre, con un'edizione speciale che include il titolo Bayonetta originale!
Un nuovo tipo di gioco multiplayer d'azione nel quale due squadre di quattro giocatori competono per coprire più territorio con l'inchiostro del loro colore!
Crea per la prima volta i tuoi livelli Super Mario Bros. con questo nuovo titolo per Wii U.