Morita-san, è stato lei ad avere l’idea di tagliare i cartelli con la spada
Davvero? Dunque, come al solito, Miyamoto-san è comparso all’improvviso, vi ha dato un’idea e poi se n’è andato?
Se brandisci la spada e la inclini di lato, il cartello si taglia in diagonale. Chi è stato a prevedere la possibilità di “affettare” i cartelli con movimenti diversi?
I pezzi tagliati vanno a finire nello stagno, e rimangono a galla. Anche questa è un’idea sua, Morita-san?
Quando si parla di ambienti acquatici, Morita-san è sempre in prima linea! (ride)
A prima vista non è niente di speciale, ma Miyamoto-san rimase davvero colpito dal fatto che la tavola di legno galleggiasse e scivolasse via dolcemente.
Io ne sono molto soddisfatto. Ogni volta che realizzavo una tavola di legno che galleggiava nell’acqua, i miei colleghi aggiungevano un cartello nelle vicinanze.
Cioè cambiavano la posizione del cartello per permettere ai giocatori di vederne un pezzo che galleggiava nell’acqua.
In questo modo, però, la funzione originaria del cartello si perde completamente! (ride)