Quanti minigiochi siete riusciti a includere in questo gioco?
Mille idee differenti… Vuol dire che avete dovuto creare uno storyboard per ognuna di esse?
Ecco una delle particolarità del team di WarioWare: se qualcuno ha un'idea, ha il diritto di creare uno storyboard per illustrarla agli altri.
Durante lo sviluppo di un gioco normale, la persona in carica della pianificazione mette le idee e fa in modo che vengano implementate nel gioco. Con WarioWare invece, tutti i membri del team che hanno una buona idea possono dare il loro contributo.
È un modo di comunicare tutto particolare, tipico del team di WarioWare, direi. Ho visto il posto dove avete appeso tutti i fogliettini con le vostre idee.
Sì, e pare che su quel muro abbiano appiccicato dei fogliettini con qualche idea anche delle persone che non fanno parte del team WarioWare!
Certo, a volte succede! (ride) Poi vengono i programmatori, staccano qualche fogliettino con idee che sembrano facili da realizzare e cominciano a lavorarci per inserirle nel gioco.
Prendiamo il minigioco nel quale bisogna infilare un dito nel naso: c'era il disegno di un naso e di un dito e accanto una sola parola: "Infila!".