Introduzione
Salve a tutti. Sono Satoru Iwata, presidente e amministratore delegato di Nintendo. A partire da oggi, condurrò una serie di interviste, uniche e probabilmente senza precedenti, per spiegare l'idea che ci ha guidato nel realizzare la rivoluzionaria console Wii. Nel corso della settimana avrò modo di parlare con le persone coinvolte nello sviluppo della console. Intervistare i dipendenti dell'azienda che dirigo è un esperimento piuttosto singolare: ho pensato, però, che il modo migliore per lasciare alle generazioni future una testimonianza di come è nata la console Wii, fosse parlare con le persone che l'hanno realizzata. Ci sono cose che solo loro possono raccontarvi: spero che le troverete interessanti.