Scopri tutto su Wii Fit U!
Ti diamo il benvenuto a Wii Fit U Direct, il Nintendo Direct dedicato a Wii Fit U! Guarda la presentazione fatta da Mr. Iwata per informazioni su Wii Fit U e altri titoli per Wii U. Clicca sul video per guardarlo di nuovo in qualsiasi momento!