Benvenuto a Nintendo Direct Mini! Potrai rivedere questa presentazione del presidente di Nintendo Satoru Iwata ogni volta che vorrai!
Scopri i dettagli relativi ai nuovi contenuti aggiuntivi nel sito ufficiale di New Super Mario Bros. 2!