Nintendo Direct
Ti diamo il benvenuto all'ultimo Nintendo Direct! Guarda la presentazione fatta dal presidente di Nintendo Satoru Iwata e dal presidente di Nintendo of Europe Satoru Shibata per un aggiornamento sui software in arrivo su Wii U e Nintendo 3DS negli ultimi mesi del 2013. Clicca sui video per guardarli di nuovo in qualsiasi momento!