Nintendo Direct
Ti diamo il benvenuto all'ultimo Nintendo Direct! Guarda la presentazione fatta dal presidente di Nintendo of Europe Satoru Shibata per un aggiornamento sui software per Nintendo 3DS in arrivo nei prossimi mesi. Clicca sui video per guardarli di nuovo in qualsiasi momento!