Il 7 novembre è stato presentato in diretta un Nintendo Direct esclusivo al Giappone, nel quale Mr Iwata ha offerto un'introduzione davvero personale alla console Wii U, presto in arrivo. Qui troverai una selezione di video tratti da questo Nintendo Direct, sottotitolati appositamente per gli spettatori di tutta Europa. Seleziona un video dalla lista di fianco alla finestra del player, per guardarlo in qualsiasi momento!