Potete parlarci di qualche oggetto che appare per la prima volta in questo gioco?
Ci era piaciuta l'idea di inclinare il telecomando Wii Plus per farlo volare in qualsiasi direzione, ma poi abbiamo capito che era piuttosto diverso da un boomerang. (ride)
Poi alla fine si è trasformato in uno scarabeo. Il modo in cui si sprigiona dal braccio, è un'eredità dell'idea del pugno a razzo.
Lo scarabeo vola a una certa distanza e credevamo che ciò avrebbe rappresentato un problema.
Però sembra insolito per il mondo fantastico di The Legend of Zelda avere un dispositivo meccanico dall'aspetto di uno scarabeo volante.
Beh, grazie a questo oggetto abbiamo deciso di esplorare ulteriormente il tema della tecnologia, e ciò ha fatto scaturire l'idea di un'antica civiltà che ha ispirato la storia di fondo.
All'inizio non stavamo pensando di includere una civiltà antica tecnologicamente avanzata, come si può capire dal pugno a razzo. (ride)