In genere non penso ai deserti come luoghi in cui avvengono grandi cambiamenti, ma sembra che in questo sia difficile annoiarsi.
Sono d'accordo. Anche in termini di varietà del paesaggio il deserto non è inferiore agli altri livelli, perciò è un livello con un certo grado di difficoltà.
Quando ho visto la prima volta gli esprimenti sulle trasformazioni che Fujibayashi, Takemura e gli altri stavano facendo, sono rimasto sbalordito.
Si riferisce all'esperimento cui accennava prima Fujibayashi, in cui si tirava una freccia e tutto diventava verde?
Oh! Nell'ultima sessione di "Iwata Chiede" mi hanno detto che Iwata Chiede: The Legend of Zelda: Skyward Sword Nessuno voleva che le proprie idee andassero sprecate e in realtà implementandole si è creata quella densità del gioco di cui parlavamo.
Mi riallaccio a quanto diceva Kitagawa sul fatto di chiedere alle persone se avrebbero utilizzato le sue idee, ma quando io mi sono unito al team, c'erano un sacco di oggetti che stavano prendendo forma.
Oh, è lo stesso metodo di cui si parlava prima. (ride) Ha messo insieme tutti i pezzi incompleti e ci ha riflettuto sopra: "Questo potrebbe venir fuori proprio bene..." e "Sarebbe favoloso combinare questo con quest'altro".