Cosa intende quando dice che i personaggi ammirano Link?
Presso il vulcano vive la tribù dei Mogma. C’è un luogo in cui Link utilizza un oggetto per giocare con quei ragazzi e lì abbiamo inserito qualcosa.
(con decisione) Proprio così. Quando giochi con i Mogma e vinci, loro ti dicono: “sei grande!”
E se combatti e sconfiggi un nemico particolarmente forte, loro fanno (alza una mano): “Ooh! Ottimo lavoro!”
Se fosse stata incoraggiata, avrebbe notato la buca e trovato il coraggio di saltare giù.
Proprio così. Ed è per questo che capisco perfettamente perché Hosaka ha voluto realizzare un labirinto in cui si viene incitati in quel modo.
Ho pianificato il gameplay di questo scenario verso la fine del gioco. In quel momento, Link possiede già tutti gli oggetti.
Esatto. In questi casi, si tende a realizzare un labirinto che il giocatore può completare utilizzando tutti gli oggetti che ha a disposizione ma io non sono tanto esperta nell’azione in 3D e, se lo modificavo in base alle mie abilità, non sarebbe stato abbastanza difficile per i giocatori bravi mentre, se lo rendevo più difficile, non sarei riuscita a completarlo io.
Anche se Link può utilizzare tutti gli oggetti che possiede, non gli è permesso farlo.