Sì. In effetti è iniziato tutto da lì.
All'edizione 2004 dell'E3 fu presentata la demo per Nintendo DS del titolo che avete utilizzato come struttura di partenza per lo sviluppo di Steel Diver. In quell'occasione il gioco piacque. In molti lo giudicarono divertente. Prometteva molto bene anche in quella versione iniziale.
Ma quel gioco di sottomarini non è stato creato solo per l'E3 2004. Lei desiderava sviluppare un gioco del genere fin dagli inizi della sua carriera.
Ricorda Steel Battalion (Tekki)?11 Aveva un controller speciale e ti sembrava davvero di controllare un robot gigantesco. 11 Steel Battalion (Tekki): un gioco di simulazione pubblicato in Giappone nel settembre 2002 da Capcom Co., Ltd., in cui il giocatore controlla robot bipede; pubblicato anche in Europa con il titolo Steel Battalion.
Anch'io volevo creare una sorta di simulatore che permette di controllare qualcosa di enorme, ma mi hanno battuto sul tempo.
Se avessi usato solo la pulsantiera + e i pulsanti A e B non sarebbe stato coinvolgente.
Esatto. Ma con i pulsanti del controller, di solito tieni premuto un pulsante per dare gas e sollevi il dito dal pulsante per chiudere il gas.
Ma per la console Nintendo DS si potevano mettere un sacco di manopole sul touch screen.