Per concludere, vorrei chiedere a ognuno di voi di rivolgere un messaggio ai giocatori. Mizuki-san, iniziamo con lei.
La grafica autostereoscopica di Nintendo 3DS ha catturato gran parte dell'attenzione. Tuttavia, lungo tutto lo sviluppo abbiamo avuto a che fare anche con altri aspetti, come il conteggio dei passi a mo' di misuratore d'attività, o usare StreetPass con la gente, ed è davvero divertente guardare i cambiamenti che avvengono di giorno in giorno. Vorrei proprio che tutti provassero anche questi aspetti. Inoltre vi incoraggio a connettervi a Internet.
Questo non può fare a meno di dirlo, in veste di membro del reparto Network Business, vero? (ride)
Sì. Mentre si imposta la connessione Internet, appare un piccolo personaggio molto simpatico che ti guida lungo la procedura mostrandoti cosa fare per connetterti in tutta semplicità. Provate, ne vale la pena.
Un'altra cosa. Lo stand ricarica per Nintendo 3DS è molto facile da usare; basta sistemarvi sopra Nintendo 3DS e la ricarica si avvia. Per coloro che hanno reti wireless LAN a casa, lasciando Nintendo 3DS acceso, è possibile usufruire anche di SpotPass. Spero che vi piaccia!
Con i precedenti sistemi portatili, dopo aver giocato, gli utenti spegnevano il sistema, invece lei vorrebbe che ora con Nintendo 3DS cambiassero questa abitudine.
Prima, quando Akifusa-san parlava della fotocamera Nintendo 3DS, ha detto che voleva realizzare qualcosa che i giocatori avrebbero usato per cinque o dieci anni e io la penso esattamente allo stesso modo. Infatti, per creare Caccia alla faccia ho preso la fotocamera Game Boy16 e ci ho rigiocato per la prima volta dopo tanto tempo. 16 Fotocamera Game Boy: periferica per Game Boy, lanciata come Pocket Camera nel febbraio 1998 in Giappone. I giocatori potevano utilizzare le foto scattate e usare la stampante Game Boy, venduta separatamente, per stamparle sotto forma di adesivi e potevano anche scattare foto di volti per giocarci.
Stavolta ho creato varie cose, ma innanzitutto voglio ricordare che nel Centro di creazione Mii si possono scattare foto e realizzare personaggi Mii, quindi sarebbe bello se i giocatori realizzassero personaggi Mii da ogni tipo di persona. A volte non somigliano molto alla persona, ma sono comunque interessanti. Poi, come ho detto prima per i Giochi RA, vorrei che le persone portassero sempre con sé una carta RA per permettere a quante più persone possibile di giocarci. In Piazza Mii StreetPass, più sono le persone con cui si fa StreetPass, più le cose si fanno interessanti, per questo vorrei che tutti si ricordassero di portare con sé ovunque il proprio Nintendo 3DS.
Questa volta mi sono occupato della fotocamera Nintendo 3DS e del Sound Nintendo 3DS. In un certo senso, ho realizzato dei software gemelli, tanto che lo scorso autunno sono diventato padre di due gemelli.
Grazie mille! (ride) Sono nati in un periodo molto impegnativo per me. Voglio scattare foto 3D con i miei figli e voglio registrare le loro voci e realizzare personaggi Mii per loro. Voglio fare un sacco di cose con Nintendo 3DS.
Oggi i bambini possono avere foto 3D di loro stessi sin dal momento della nascita.