DEAD OR ALIVE Dimensions sarà presto in vendita. Ho sentito che ci sarà anche un livello preso in prestito da METROID: Other M.
Sì. Team Ninja e Nintendo avevano sviluppato METROID: Other M prima di questo gioco, quindi stavolta abbiamo collaborato su uno dei livelli. Un personaggio di nome Ridley compare sputando fuoco, e se cadi giù dall’area di combattimento, vieni catturato.
Infine, mi piacerebbe chiederle se in futuro prevedete di usare la console Nintendo 3DS in modo innovativo.
Questa volta, abbiamo usato il 3D per presentare il gioco, ma la prossima volta voglio realizzare un software che coinvolga il 3D nella progettazione stessa del gioco. Quando ho letto le interviste di Miyamoto-san, mi sono reso conto che lui progetta dei giochi che possano trarre grande vantaggio dalla tecnologia 3D. Per esempio, giochi che implicano salti da una certa distanza.
Quando ho giocato a Pilotwings Resort21, mi sono reso conto che il 3D ha reso il gioco molto più semplice, per esempio quando si attraversano gli anelli. 21Pilotwings Resort: un gioco di sport aerei lanciato in Giappone per la console Nintendo 3DS il 14 aprile 2011.
Penso che sia vero che la console Nintendo 3DS permette di fare cose prima impossibili. È una rivoluzione senza precedenti dall’avvento dei poligoni, quindi attendo con ansia di scoprire come cambieranno la presentazione dei giochi e la meccanica di gioco.
Sì. Essendo anch’io un giocatore, sono impaziente di vedere quali nuove tipologie di giochi verranno create per la console Nintendo 3DS. E come sviluppatore, vorrei mettermi alla prova nel genere di giochi che realizzo attualmente.
Sono impaziente di veder aprire nuove porte, in modo che un giorno le persone dicano: “Quel gioco ha cambiato tutto del modo in cui progettiamo”.